Transponder Solution





Chi Siamo

La Transponder Solution nasce nell'intendo di creare un supporto di assistenza professionale che opera quoditianamente nel settore " Chiavi Auto " con specifici prodotti.
Fondata da Kevin La Franca , la Transponder Solution é concretizzata dall'esperienza lavorativa acquisita presso l'azienda di famiglia che opera tutto'oggi nel settore dal 1983 e gli studi nell'ambito informatica e telecomunicazioni nell'intendo di offrirvi il miglior servizio di vendita e assistenza sostenuto dall'esperienza e competenze acquisite.

Il nostro "Traguardo"

Il nostro "traguardo impossibile" è quello di darvi l'opportunitá di offrire ai vostri clienti un servizio al 100% ma vista la realtá dei fatti brevetti e case automobilistiche pronte ad investire, oggi é impossibile offrire un servizio completo anche in possesso di tutte le strumentazioni per questo il nostro traguardo impossibile ci spinge alla ricerca di prodotti innovativi e affidabili con una base solida di assistenza,esperienza e garanzia che ci aiuta a comprendere le nuove tecnologie e risolverle nel piú semplice dei modi.
Noi non ci occupiamo solo di vendita e assistenza , ma nel nostro retro scena ci occupiamo personalmente dello sviluppo di nuove funzionalitá per alcune strumentazioni trattate.
Oggi noi siamo gli unici al mondo ad offrire funzioni extra per Handy Baby, prodotto innovativo che oggi é l'unico dispositivo a clonare i transponder 80BIT KIA/HYUNDAY/FORD(EU).

Assistenza Strumentazioni

Il nostro servizio di assistenza sull'uso o eventuali problemi che non riuscite a risolvere con le strumentazioni da noi vendute é garantito al 100% esclusivamente ai clienti che acquistano da noi, offriamo sia un supporto telefonico sia da remoto la dove é necessario.

Garanzia

Tutti i prodotti da noi venduti sono controllati e testati prima delle spedizioni, accettiamo reso entro 7 giorni dalla ricezione.
Tutte le strumentazioni hanno garanzie rilasciate dalle aziende produttrici che variano da strumento a strumento(6 mesi,1 anno,2 anni, e cosi via..) ogni dispositivo o macchinario é provvisto di S/N univoco registrato con la vostra azienda.
N.B: PRENDIAMO NOTA DI TUTTI GLI ID DEI RADIOCOMANDI CON TRANSPONDER PRIMA DI INVIARLI

Copyright